venerdì 5 marzo 2021

La dieta di Rondelli: F come...

 


F come Food? No… Frutta, frutta? Cos’è? F come fratello… che poi mio fratello poverino non c’entra niente… sono gli altri che mi fanno domande imbarazzanti: ma perché non corri come tuo fratello? E cu m’assicuta? (e chi mi rincorre?);  ma to frati cchiu siccu assa’ è di tia! (ma tuo fratello è molto più magro di te!) e allora? 

Lo vogliamo lasciare in pace questo povero fratello? Che colpa ne ho io se a lui piace correre? che colpa ne ho se lui è magro? Tuo fratello è più in forma di te… più in forma di me? E chi lo ha detto? Abbiamo scelto forme diverse… lui oblunga, io… rotonda, e credetemi in valore assoluto io sono più in forma di lui, rotonda chiaramente… mi ispiro a Budda!

Mi hanno detto che per perdere un chilo dovrei fare circa 12000 passi, per raggiungere il mio peso ideale dovrei non mangiare e fare 516.000 passi. Andare in Svizzera a piedi e morto di fame... mi tengo Budda!

La dieta di Rondelli: A come...

La dieta di Rondelli: B come...

La dieta di Rondelli: C come...

La dieta di Rondelli: D come...

La dieta di Rondelli: E come...


Nessun commento:

Posta un commento